Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 21 Giugno 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


SABATO 23 GIUGNO C’È GROANETASTING, LA TAVOLA ROTONDA SUL “GUSTO”

foto news Sabato 23 giugno c’è Groanetasting, la tavola rotonda sul “gusto”

Si chiama Groanetasting l’evento in programma per sabato 23 giugno al Centro Parco Polveriera, che culminerà alle 11.30 con una “tavola rotonda” nel salone del Centro Parco Polveriera a Solaro. Si parlerà delle eccellenze turistiche, culturali e agroalimentari del Parco delle Groane durante il periodo estivo.

 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DELLE PALESTRE DI CITTA' METROPOLITANA PRESENTI ALL'INTERNO DELL'ITCS DI VIA VARALLI - STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

foto news AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DELLE PALESTRE DI CITTA' METROPOLITANA PRESENTI ALL'INTERNO DELL'ITCS DI VIA VARALLI - STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

 

E' stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione della domanda di concessione in uso temporaneo delle palestre di Città Metropolitana presenti all'interno ITCS di Via Varalli per l'anno sportivo 2018/2019.

 

 

ARTE TERAPEUTICA A VILLA ARCONATI. DAL 24 GIUGNO.

foto news Arte terapeutica a Villa Arconati. Dal 24 giugno.

Si terrà dal 24 giugno al 27 luglio Sphera, la mostra di Arte Terapeutica a cura dell'artista terapista Giorgia Gaspari. L'evento ha il patrocinio del Comune ed è realizzato in collaborazione con Universo donna, Centro polispecialistico Itaca e Centro Pediatrico.

 

 

MUSICA IN CORTE: UNA PERFORMANCE PIENA DI RITMO. IL 9 GIUGNO

foto news MUSICA IN CORTE: una performance piena di ritmo. Il 9 giugno

Sabato 9 giugno, torna Musica in Corte, una proposta dell’Accademia Vivaldi Ist. Mus. Città di Bollate, organizzata insieme al Comune di Bollate – Ass.to alla Cultura e Pace, nell’ambito della manifestazione “Quell’esplosione, cent’anni fa”. Quest’anno l’evento si svolgerà presso la Corte di Vicolo dei Ronchi, ingresso da via Magenta 14, grazie alla collaborazione e all’ospitalità dei suoi residenti.

 

 

CON LA BIBLIOTECA, LE LETTURE DEL LUPO. PROGRAMMA DI MAGGIO E GIUGNO 2018

foto news Con la Biblioteca, le Letture del lupo. Programma di maggio e giugno 2018

Letture per bambini dai 3 ai 10 anni, presso la Cassetta dei libri al Parco M. L. King e nel giardino della Biblioteca centrale, a cura del Servizio Civile Nazionale. Si comincia il 15 maggio. Leggi il folto programma.

 

 

TUTTI ALL'OPERA CON LA BIBLIOTECA

foto news TUTTI ALL'OPERA CON LA BIBLIOTECA

Aperte da sabato 10 febbraio le iscrizioni per l'iniziativa "All'opera con la Biblioteca". Gli spettacoli si terranno il 7 aprile e 15 giugno.

 

 

IN BIBLIOTECA, LA STORIA DELL’UMANITARIA ATTRAVERSO LE PAGINE DI GADDA

foto news In Biblioteca, la storia dell’Umanitaria attraverso le pagine di Gadda

Società Umanitaria, in collaborazione con il Comune di Bollate e la Cooperativa Edificatrice Bollatese, presenta "La storia dell’Umanitaria attraverso le pagine di Gadda". Giovedì 13 aprile 2017, alle ore 21.00, in biblioteca centrale. Ingresso libero.

 

 

LO SCORSO 21 MARZO, PASTO DELLA LEGALITA' NELLE SCUOLE BOLLATESI

foto news LO SCORSO 21 MARZO, PASTO DELLA LEGALITA' NELLE SCUOLE BOLLATESI

In occasione della ricorrenza della XXII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, in tutte le scuole bollatesi, martedi 21 Marzo è stato servito per pranzo il pasto della legalità.

 

 

FESTIVAL DELLA SALUTE: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONTEST

foto news Festival della salute: aperte le iscrizioni per il contest

Un'iniziativa di prevenzione e tutela della salute organizzata dall’Ospedale di Garbagnate Mil.se (ora ASST Rhodense) Si tratta del Primo Festival della Salute, organizzato per il prossimo 17 Settembre 2016, che prevede anche un contest musicale. Le iscrizioni entro il 5 settembre.

 

 

AL VIA TEATRI MOBILI, SPETTACOLI POPOLAR POETICI

foto news Al via TEATRI MOBILI, spettacoli popolar poetici

Il viaggio è il contesto in cui si sviluppa al meglio della sua espressione la ricerca di questo gruppo di artisti, formato da teatranti, musicisti, scultori, marionettisti, attori ed inventori. Dal 26 al 30 luglio nel parcheggio Orablu. Con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura.

 

 



Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto