Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 23 Aprile 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO


UN SUCCESSO I SAGGI 2018 DI MUSICA DELL'ACCADEMIA VIVALDI

foto news Un successo i Saggi 2018 di musica dell'Accademia Vivaldi

Si è concluso il ciclo di Saggi Edizione 2018 dell’Accademia Vivaldi – Ist. Mus. Città di Bollate. Si sono svolti il 14 e 15 aprile nell’Auditorium Don Bosco di Cascina del Sole, con un’ultima maratona musicale tutta dedicata alla Musica Moderna.

 

 

PARTE CON IL CORSO DI INFORMATICA LA VI EDIZIONE DI “AUSER INSIEME – INCONTRI BOLLATE”

foto news Parte con il corso di informatica la VI EDIZIONE di “Auser Insieme – incontri Bollate”

Al via la VI edizione di “Auser insieme - incontri Bollate”. Si comincia il 6 marzo con la prima lezione di alfabetizzazione informatica. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e l’Istituto Tecnico Superiore Erasmo da Rotterda. In Biblioteca centrale. 

 

 

TUTTI ALL'OPERA CON LA BIBLIOTECA

foto news TUTTI ALL'OPERA CON LA BIBLIOTECA

Aperte da sabato 10 febbraio le iscrizioni per l'iniziativa "All'opera con la Biblioteca". Gli spettacoli si terranno il 7 aprile e 15 giugno.

 

 

IL GRUPPO DI LETTURA CAMBIA GIORNO E SI INCONTRA IL MARTEDÌ

foto news Il Gruppo di lettura cambia giorno e si incontra il martedì

Cambio di giorno per il consueto appuntamento mensile del Gruppo di lettura organizzato dalla Biblioteca. Non più il lunedì ma il martedì sera alle ore 21. Primo appuntamento il 23 gennaio con la lettura di “Walden. O la vita nei boschi” di H.D. Thoreau.

 

 

IN BIBLIOTECA, LA STORIA DELL’UMANITARIA ATTRAVERSO LE PAGINE DI GADDA

foto news In Biblioteca, la storia dell’Umanitaria attraverso le pagine di Gadda

Società Umanitaria, in collaborazione con il Comune di Bollate e la Cooperativa Edificatrice Bollatese, presenta "La storia dell’Umanitaria attraverso le pagine di Gadda". Giovedì 13 aprile 2017, alle ore 21.00, in biblioteca centrale. Ingresso libero.

 

 

LO SCORSO 21 MARZO, PASTO DELLA LEGALITA' NELLE SCUOLE BOLLATESI

foto news LO SCORSO 21 MARZO, PASTO DELLA LEGALITA' NELLE SCUOLE BOLLATESI

In occasione della ricorrenza della XXII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, in tutte le scuole bollatesi, martedi 21 Marzo è stato servito per pranzo il pasto della legalità.

 

 

FESTIVAL DELLA SALUTE: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONTEST

foto news Festival della salute: aperte le iscrizioni per il contest

Un'iniziativa di prevenzione e tutela della salute organizzata dall’Ospedale di Garbagnate Mil.se (ora ASST Rhodense) Si tratta del Primo Festival della Salute, organizzato per il prossimo 17 Settembre 2016, che prevede anche un contest musicale. Le iscrizioni entro il 5 settembre.

 

 

AL VIA TEATRI MOBILI, SPETTACOLI POPOLAR POETICI

foto news Al via TEATRI MOBILI, spettacoli popolar poetici

Il viaggio è il contesto in cui si sviluppa al meglio della sua espressione la ricerca di questo gruppo di artisti, formato da teatranti, musicisti, scultori, marionettisti, attori ed inventori. Dal 26 al 30 luglio nel parcheggio Orablu. Con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura.

 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DELLE PALESTRE COMUNALI E DEL PALAZZETTO DI VIA VARALLI. STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

foto news AVVISO PUBBLICO per la CONCESSIONE delle PALESTRE COMUNALI E del PALAZZETTO di VIA VARALLI. STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

Si comunica che, con Determina dirigenziale n° 400 del 12/05/2016, è stato approvato l'Avviso pubblico per la presentazione della domanda di concessione in uso temporaneo delle palestre comunali e del palazzetto di Via Varalli, per l'anno sportivo 2016/2017.

 

 

CONTO ALLA ROVESCIA PER I MOVEMENT DAYS: GIORNATE GRATUITE DI SPORT E BENESSERE CONTRO LA SEDENTARIETÀ”

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per i “MOVEMENT DAYS Aprile 2016”. Dopo il successo della passata edizione, IN SPORT – Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI (www.insportsrl.it) – ha deciso di proseguire con decisione nel suo progetto di lotta alla sedentarietà attraverso il “MOVIMENTO” inteso come strumento di salute e benessere della persona. A Bollate il 9 e 10 aprile.

 

 



Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto