Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 22 Giugno 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


01/06/2018

PUBBLICATO L'AVVISO PER LA DOTE COMUNE A BOLLATE

Si comunica che è stato pubblicato l’Avviso di Dote Comune. I candidati interessati alle opportunità offerte dal Comune di Bollate, possono presentare domanda di partecipazione entro ii 14 giugno 2018.


La domanda di partecipazione deve essere presentata presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Bollate negli orari di apertura, in alternativa mediante l'invio alla PEC del Comune (comune.bollate@legalmail.it) unicamente da una casella PEC intestata al candidato. 

Non saranno accettate candidature pervenute a mezzo email. I candidati sono invitati a prestare particolare attenzione alle modalità di presentazione della domanda ed agli allegati prescritti dal Bando. Le informazioni relative al Comune di Bollate sono a pagina 6 del documento allegato.

I tirocini di 12 mesi si svolgeranno: 
- 1 presso lo Sportello Polifunzionale 
- 1 presso l'Ufficio Edilizia Privata. L'attività di quest'ultimo tirocinio sarà prevalentemente orientata ad affiancare e coadiuvare il personale dell'Ufficio nella gestione/istruzione/consultazione di atti di natura tecnica.

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Avviso Dote comune (726,6 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto