Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 20 Ottobre 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


PUBBLICATO L'AVVISO DOTE COMUNE 4/2018

foto news Pubblicato l'avviso Dote Comune 4/2018

 

E' stato pubblicato l'avviso Dote Comune. I candidati interessati alle opportunità offerte dal Comune di Bollate, possono presentare domanda di partecipazione entro il 30 ottobre 2018.

 

 

LE OPERE DEI RAGAZZI DEL CDD IN MOSTRA NEL MUNICIPIO. DAL 24 OTTOBRE AL 12 NOVEMBRE

foto news Le opere dei ragazzi del CDD in mostra nel Municipio. Dal 24 ottobre al 12 novembre

Arriva la nuova mostra di pittura "Dalì...a qui", opere interamente realizzate dagli ospiti del servizio dal CDD Centroanchio. I quadri sono stati dipinti all'interno del laboratorio di pittura "I Figli di Scaravaggio", una delle numerose attività che quotidianamente vengono svolte al Cdd, condotte dalle educatrici. In mostra dal 24 ottobre

 

 

UNA FIRMA PER LA PROPOSTA DI LEGGE PER L'INTRODUZIONE DELL'EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA SCOLASTICA

foto news UNA firma per la proposta di legge per l'introduzione dell'educazione alla cittadinanza come materia scolastica

E' sempre possibile depositare la propria firma  per la proposta di Legge d'iniziativa popolare,  promossa da ANCI, ad oggetto  "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado".

 

 

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

foto news convocazione del consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno 27 settembre ore 20,30 in Aula consiliare, in prima seduta, e per il 28 settembre, ore 20,30, in seconda seduta.

 

 

PUBBLICATO IL BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018

foto news Pubblicato il Bando Servizio Civile Nazionale 2018

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 20 agosto 2018, ha pubblicato il Bando Ordinario 2018 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

 

 

CORSO GRATUITO MASSAGGIO INFANTILE GRAZIE AL PROGETTO "PICCOLI PASSI"

foto news CORSO GRATUITO MASSAGGIO INFANTILE GRAZIE AL PROGETTO

Aprono le iscrizioni per il corso gratuito di massaggio infantile a Bollate, organizzato dal progetto “Passi piccoli, comunità che cresce”. Il corso si rivolge ai bambini da 1 a 6/7 mesi e i loro genitori. Si svolgerà il lunedì dalle 14.00 alle 15.30 per 6 incontri a cadenza settimanale.

 

 

 

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE.LUNEDÌ 21 MAGGIO, ORE 20,30

foto news Convocazione del Consiglio comunale.Lunedì 21 maggio, ore 20,30

Il Consiglio comunale è convocato, in prima seduta, lunedì 21 maggio 2018 alle ore 20.30. Se non conclusi, i lavori riprenderanno martedì 22 maggio alle ore 20.30, sempre in sala consiliare.  La seduta di seconda convocazione è prevista per martedì 22 maggio 2018 alle ore 20.30.


 

 

RITORNA IL BONUS IDRICO PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ. ENTRO IL 31 DICEMBRE

foto news Ritorna il bonus idrico per le famiglie in difficoltà. Entro il 31 dicembre

Gruppo CAP, in collaborazione con i Comuni della Città Metropolitana di Milano, ha stanziato un importo da destinare a sostegno delle persone disagiate residenti nei Comuni dell'area milanese, Bollate compresa, mediante l'erogazione di bonus idrici. ogni bonus vale 50 euro.

 

 

DUE APPUNTAMENTI IMPORTANTI PER PARLARE DI SCUOLA, PROGETTI E PROBLEMATICHE GIOVANILI

foto news Due appuntamenti importanti per parlare di scuola, progetti e problematiche giovanili

Nuovi appuntamenti in calendario per parlare di scuola, di progetti e di tematiche che gravitano intorno alla vita degli studenti. Si tratta di due incontri, uno per affrontare, con tutte le scuole di Bollate, i principali progetti avviati o da avviare in questo anno scolastico. Il secondo per cominciare a parlare seriamente, con docenti e cittadini, di un tema molto caldo nelle nostre scuole: il bullismo.

 

 

ECCO LE NOVITÀ  IN MATERIA DI VACCINI

foto news Ecco le novità  in materia di vaccini

In seguito all’approvazione della Legge n.119 del 31 luglio scorso, sono entrate in vigore nuove disposizioni in materia di prevenzione vaccinale. Ecco cosa succede a Bollate.

 

 



Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto